Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Sei socio di un'azienda e desideri proteggere i tuoi interessi? Hai dei sospetti sulla fedeltà del tuo partner? Rivolgiti ad un professionista dell'investigazione a Collinas per reperire informazioni certe ed attendibili, che rappresentino una testimonianza di valore in sede processuale.

Cosa può offrirti il nostro servizio agenzia investigativa Collinas?

Il nostro servizio ti consente di ottenere informazioni affidandoti a specialisti indagini private ma anche del settore industriale e commerciale. Forniamo ai la nostra clientela dati e report relativi a:
  • indagini pre e post matrimoniali;
  • casi di stalking;
  • ricerca prove per separazione giudiziale;
  • indagini relative all'affido di minori;
  • indagini per assenteismo;
  • controspionaggio industriale;
  • accertamenti societari.

Investigatori non ci si improvvisa!

Navigando sul web è facilmente possibile reperire svariati strumenti per lo spionaggio. Sconsigliamo assolutamente di utilizzare questi strumenti nel tentativo di raccogliere informazioni per conto proprio; in principio, perché la legge non dà la possibilità a privati ed enti di dare luogo a indagini, ricerche oppure raccolta di informazioni senza essere in possesso della regolare licenza rilasciata dal prefetto. Oltre a ciò, le testimonianze raccolte in seguito ad un'indagine «fai da te» o servendosi di personale non autorizzato non costituiscono prove aventi valore in sede processuale.

Come è possibile contattare un investigatore privato a Collinas?

Per ottenere un contatto con un investigatore privato a Collinas telefona al nostro numero o completa i campi del form che è posto nell'apposita sezione di questo sito. I professionisti del settore investigativo a Collinas ti richiameranno gratis e senza alcun tipo di impegno, offrendoti ciascuna informazione sulle metodologie d'indagine e mostrandoti la loro migliore offerta.

Contatta le agenzie di investigazione per richiedere un preventivo