Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Di cosa si occupa l'Interior Designer a Collio?

L'interior designer è lo specialista che lavora agli aspetti estetici, alla sicurezza e agli arredamenti all'interno di edifici residenziali e commerciali nel comune di Collio e in tutta la provincia.

A differenza di architetti ed ingegneri, il designer di interni non va a cambiare gli aspetti strutturali ed ingegneristici dell'edificio, ma si cura di donare un nuovo aspetto ai locali, valorizzandone le potenzialità e rendendoli funzionali e su misura dei committenti.

Interior Design Collio è il servizio attivo in tutta la provincia di Brescia che ti dà la possibilità di ottenere più preventivi dagli specialisti della tua zona per tutti i servizi connessi all'ambito della progettazione di interni a Collio.

Progettazione spazi di lavoro

Stai avviando una tua attività e non sai come arredare il locale?

Negli spazi di lavoro, la disposizione dei mobili e la disposizione della luce deve essere funzionale all'attività svolta. Per di più, l'estetica degli ambienti è subito collegata a quella che l'azienda vuole trasmettere di sé, diventandone un mero biglietto da visita.

Interior Designer Collio sarà in grado di proporti soluzioni su misura e ideali per pianificare spazi lavorativi, studiandone le esigenze. Lo scopo è quello di guidare i clienti nella realizzazione di spazi che possano aumentare il valore dell'azienda, evidenziandone le caratteristiche e la filosofia di base.

Relooking a Collio

Vuoi dare un nuovo aspetto alla tua casa conservando l'arredamento presente? Interior Designer Collio ti fornisce un servizio di relooking, per dare vita nuova alla tua casa. Diversamente da una ristrutturazione, l'home relooking non modifica opere edilizie ed impianti, intervenendo invece su tutto quello che è già presente, andando a scovare le potenzialità dell'appartamento.

Il servizio che ti offriamo è sviluppato per tutti coloro che desiderano regalare un'immagine nuova ad un locale residenziale o commerciale. Un intervento più semplice ed economico in paragone alla ristrutturazione, il servizio di relooking ti offre la possibilità di rimodernare i tuoi spazi con colori, nuove disposizioni degli arredi, dettagli, finiture e decorazioni. Relooking Collio può interessare una, più locali oppure l'intera casa.

Ricevi un preventivo per dare vita nuova alla tua casa!