Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Qual è il lavoro dell'Interior Designer ad Irma?

Il Designer di interni è il professionista che lavora agli spazi estetici, alla comodità e agli arredi interni sia di edifici residenziali che commerciali ad Irma e nella provincia.

Differentemente da architetti ed ingegneri, l'interior designer non tocca gli aspetti strutturali ed ingegneristici dell'immobile, ma cerca di regalare un nuovo aspetto ai locali, ottimizzandoli e aumentandone la funzionalità, in base alle esigenze della clientela.

Interior Designer è il servizio attivo in tutta la provincia di Brescia che ti permette di avere più preventivi dagli esperti della tua zona per tutti i servizi connessi al settore della progettazione di interni ad Irma.

Soluzioni arredative per attività commerciali

Stai per avviare una tua attività e non sai come arredare il locale?

Mai come negli spazi lavorativi, la disposizione dei mobili e la disposizione della luce deve conformarsi alla propria attività. Inoltre, l'estetica degli ambienti è subito legata a quella che l'azienda vuole dare di sé, diventandone un mero biglietto da visita.

Interior Designer Irma sarà in grado di trovare soluzioni personalizzare e ideali per pianificare ambienti lavorativi, studiandone le esigenze. Il fine è quello di sostenere i clienti nella creazione di spazi che possano accrescere il valore dell'azienda, mostrandone le caratteristiche e l'etica.

Home relooking

Desideri una nuova veste per la tua abitazione conservando gli arredi esistenti? Interior Designer Irma ti fornisce un servizio di relooking, per donare vita nuova al tuo appartamento. Al contrario di una ristrutturazione, il relooking non cambia murature ed impianti, cercando di valorizzare tutto ciò che è già presente, incrementando le potenzialità degli spazi.

Interior designer Irma è pensato per chi desidera donare un'immagine nuova ad un locale residenziale o commerciale. Un intervento più facile e low cost in confronto alla ristrutturazione, il servizio di home relooking ti consente di rinnovare il tuo appartamento con tonalità fresche, nuova visione degli spazi, particolari, finiture e decori. Relooking Irma può interessare soltanto una stanza, più locali oppure l'intero appartamento.

Ricevi un preventivo per dare vita nuova al tuo appartamento o negozio!