Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come scegliere una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani più vicina a te e visiona i preventivi!

Con il nostro portale ti sarà permesso metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Collio o nelle zone limitrofe. Farlo è molto facile: contatta il nostro numero oppure inserisci la tua richiesta sul form posizionato in questa pagina. Il ricontatto avverrà in breve tempo dalle strutture della tua zona e riceverai fin da subito un preventivo gratuito.

La pensione: quali attività svolge il mio cane?

Il tuo compagno a quattro zampe avrà la possibilità di passare il tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le coccole delle quali necessita. Sono tanti i servizi offerti dalla struttura ricettiva alcuni di essi sono:
  • alimentazione personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • tolettatura;
  • ritiro e consegna a casa;
  • ingresso per step;
  • consulenza cinofila.
  • servizio asilo;
Non dimenticarti che questo servizio è disponibile sia a Collio che nei comuni vicini!

Quali sono le tariffe per un soggiorno in pensione?

I costi giornalieri per il soggiorno del tuo cane in pensione oscillano in funzione delle dimensioni. Contattaci per ottenere ciascuna delle informazioni su prezzi giornalieri, le proposte per i soggiorni lunghi e per vedere le promozioni speciali delle pensioni cani di Collio.

Rivolgendoti al nostro servizio sarai sicuro di lasciare il tuo cucciolo in un ambiente sereno, trattato amorevolmente dal personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione che possa prendersi cura di lui?

Inserendo nella richiesta il problema del tuo cane, sarai ricontattato dalle strutture attrezzate per accogliere ed assistere il tuo animale da compagnia. Personale con una forte esperienza maturata, saprà offrire qualsiasi cura necessaria al al tuo amico.

Parti con serenità, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Contattaci Subito! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani di Collio