Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Quali sono i vantaggi del cemento stampato?

Il principale vantaggio dei pavimenti stampati è indubbiamente la sua quasi totale assenza di manutenzione. Per la sua pulizia, pertanto, occorrerà pulire il piano con idropulitrice o apparecchi simili.

Vantando un effetto estetico analogo a quello naturale, è possibile lavorare il cemento stampato ricreando l'effetto della pietra ma anche del legno. La finitura estetica è completamente personalizzabile, senza interferire in alcun modo sulle prestazioni tecniche del materiale, quali carrabilità e resistenza.

È possibile creare in cemento stampato anche pareti verticali?

Il cemento stampato può essere impiegato sia per la realizzazione di pavimentazioni che di piani verticali, ricreando l'effetto dei materiali naturali per mezzo dell'uso di cemento e malta.

Utilizzando il cemento stampato si possono realizzare pareti, colonne, pannelli, gradini e ogni tipo di elemento ornamentale ricreando così superfici e dettagli di grande effetto estetico, con un impegno economico minore rispetto all'utilizzo di materiali naturali.

In che modo richiedere preventivi gratuiti per Cemento stampato a Cologne?

Il nostro servizio ti consente di ottenere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la creazione di pavimentazioni stampate a Cologne e provincia.

Compila la scheda che trovi sulla nostra pagina web oppure chiama i nostri operatori per ricevere le migliori proposte dalle aziende di Cologne.

Trova il preventivo più conveniente!