Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Perché usare il servizio Investigatore privato Cologno al Serio?

La nostra professionalità e discrezione ti garantiranno tutte le informazioni in grado di venire incontro alle tue esigenze. L'uso di moderni metodi di investigazione, l'assoluto rispetto del codice di comportamento e la collaborazione di specialisti del campo sono alla base del nostro lavoro.

Cosa ti offre il servizio di investigazione?

Con questo servizio potrai ottenere informazioni effettuando investigazioni private ma anche nel campo industriale e commerciale. Recuperiamo per i nostri clienti dati e reportage riguardanti:
  • indagini pre-matrimoniali e post-matrimoniali;
  • casi di stalking;
  • ricerca prove di prestazioni lavorative non dichiarate in fase di separazione;
  • determinazioni assegno di mantenimento;
  • casi di assenteismo;
  • prevenzione sabotaggio;
  • accertamenti societari.

Non improvvisatevi investigatori ed evitate il «fai da te»!

Navigando in internet è facile reperire diversi modelli di apparecchiature per lo spionaggio. Sconsigliamo assolutamente di adottare questi dispositivi cercando di raccogliere informazioni da soli; in primo luogo, perché la legge non consente a privati ed enti di effettuare investigazioni, ricerche o raccolta di informazioni senza essere in possesso della regolare licenza rilasciata dall'autorità competente. In aggiunta, le testimonianze raccolte per mezzo un'investigazione «fai da te» oppure servendosi di personale con mancata autorizzazione non hanno alcun valore in sede processuale.

Come fare per contattare un'agenzia investigativa a Cologno al Serio?

Per ottenere un contatto con un'agenzia investigativa a Cologno al Serio telefona al nostro numero o completa il modello che è visibile su questo sito. I professionisti del settore investigativo a Cologno al Serio ti ricontatteranno gratis e senza alcun tipo di impegno, fornendoti ogni informazione sui metodi d'indagine e mostrandoti la loro migliore offerta.

Cerca gli i detective del tuo comune!