Sei un imprenditore e vuoi proteggere i tuoi interessi? Credi che il tuo partner ti sia infedele? Fai affidamento ad un professionista dell'investigazione a Martinengo per trovare informazioni vere ed affidabili, che possano costituire una prova importante in sede di giudizio.

Cosa può offrirti il nostro servizio Investigatore privato Martinengo?

Il nostro servizio ti dà la possibilità di recuperare informazioni affidandoti a professionisti indagini private ma anche del settore industriale e commerciale. Recuperiamo per i nostri clienti dati e resoconti relativi a:
  • accertamenti relazioni fuori dal matrimonio;
  • accertamenti di infedeltà;
  • ricerca prove per separazione giudiziaria;
  • indagini relative all'affido di minori;
  • casi di assenteismo;
  • prevenzione sabotaggio;
  • accertamenti societari.

Non improvvisarti detective «fai da te»!

Navigando in internet è facile reperire vari modelli di apparecchiature per lo spionaggio. È assolutamente sconsigliato utilizzare questi dispositivi nel tentativo di ottenere informazioni autonomamente; prima di tutto, perché non è permesso dalla legge avviare investigazioni, ricerche o raccolta di informazioni senza essere in possesso della regolare licenza concessa dal prefetto. Inoltre, le prove raccolte in seguito ad un'indagine «fai da te» oppure servendosi di personale non autorizzato non vengono ritenute prove aventi valore in sede processuale.

Come contattare un investigatore privato a Martinengo?

Per avere un contatto con un'agenzia di investigazione di Martinengo e della provincia di Bergamo chiama il nostro numero o inserisci i tuoi dati nel modulo che è situato nell'apposita sezione di questo sito. I professionisti dell'investigazione ti ricontatteranno gratuitamente e senza impegno, fornendoti tutte le informazioni sui metodi d'indagine e mostrandoti la loro migliore offerta.

Trova le agenzie investigative del tuo comune!