Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Esistono soluzioni per righe e graffi sul tuo parquet nel tuo comune?

La pavimentazione in parquet ovunque come nella zona di di Cologno al Serio in un appartamento è una soluzione di gran prestigio e adattabile. Il suo stile, oltre ad offrire calore, si sposa bene sia con una casa di stile classico che con una casa essenziale e moderna.

In ogni edificio il pavimento è un elemento che fa la differenza e per giunta è l'elemento che più di ogni cosa cattura l'attenzione. Quando si entra in un appartamento con la pavimentazione ben scelta e curata si nota come anche mobili modesti acquistino decoro.

La pavimentazione in parquet con lo scorrere del tempo, come ogni materiale, non è immune dall'usurarsi. Questo succede per tanti fattori legati alla vita quotidiana come lo spostamento di sedie e sgabelli, il calpestio, macchie procurate da sostanze chimiche, ma anche la presenza di animali in casa che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Uno degli aspetti positivi del parquet è che, grazie alla sua struttura, si può con un trattamento riportare allo splendore di quando è stato posizionato per la prima volta: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Quanto può costare una lamatura parquet a Cologno al Serio?

Il nostro servizio ti offre la possibilità di confrontare più preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Potrai scegliere tu a chi affidare il lavoro: considera sempre che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Se si fa la lamatura parquet poi non si può usare la stanza?

Per lavorare una superficie in parquet di circa 50 metri quadri ci vogliono più o meno due giorni. Il tempo varia a seconda della grandezza del pavimento, ma va considerato anche un altro elemento: lo stato del pavimento.

Può succedere, infatti, che sia necessario procedere a stuccare le fessure o rimettere in sede delle tavolette che si erano scollate. Questo richiede tempi più lunghi.

Dopo la lamatura è previsto un tempo di riposo durante il quale il parquet non deve essere calpestato. Di solito per superfici medie può limitarsi ad un giorno, tuttavia quando le superfici sono più grandi saranno necessari più giorni.

Lamatura Parquet a Cologno al Serio: mettiti subito in contatto con i professionisti dei trattamenti superfici e ridona splendore al tuo parquet