Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Visiona i preventivi e scegli l'offerta più vantaggiosa!

Ottenendo più preventivi degli specialisti nel montaggio ed assistenza di caldaie Baxi nel tuo comune, avrai la possibilità di esaminare varie proposte e selezionare quella che credi essere più in linea con le tue esigenze.

Il servizio di ricezione dei preventivi è gratis e non prevede obblighi d'impegno. Sarai tu che, avendo esaminato i preventivi, potrai decidere se giovare della professionalità e dell'esperienza dei tecnici nostri collaboratori.

In quale modo fare per ricevere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Baxi Cologno Monzese dovrai solamente riempire i campi del form presente online o chiamare i nostri operatori.

Dopo poco tempo verrai ricontattato personalmente dai manutentori che lavorano nell'area di Cologno Monzese, ricevendo in tal modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, e in più le offerte migliori per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Cologno Monzese.

Cosa ti offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Cologno Monzese, continuamente migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort dei nostri clienti, sarà capace di proporti programmi di manutenzione mirati che non soltanto rispettano gli obblighi previsti dalla normativa ma miglioreranno la sicurezza della tua casa.

I servizi di manutenzione che offriamo ti garantiscono:
  • costanza nei consumi;
  • temperatura ambientale confortevole;
  • riduzione delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • impianti più longevi.

Bollino Caldaia Baxi Cologno Monzese

Le norme vigenti rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Il cosiddetto Bollino non è altro che la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica delle emissioni.

I controlli per il rilascio del Bollino vengono eseguiti a seguito della richiesta del proprietario e la la periodicità con la quale devono eseguirsi varia a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza inferiore a 35 Kw, è installata esternamente oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • biennalmente se si possiede un'apparecchiatura installata da oltre 8 anni o si trova all'interno della casa;
  • annualmente se si tratta di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza > cento kilowatt.

Contattaci ora per visualizzare le offerte