Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rls

Quanti RLS devono esserci in azienda?

Il numero dei Rappresentanti dei Lavoratori per la Sicurezza, presenti all'interno dell'azienda, è proporzionale al numero dei lavoratori, così come previsto dal Decreto Legislativo 81/2008.

Questo è così definito:
  • 1 RLS per aziende con un numero di lavoratori non superiore a 200;
  • 3 RLS per aziende o unità produttive a Colonna con un numero di lavoratori che varia dai 201 a 1000;
  • 6 RLS per aziende aventi più di mille lavoratori.

Come si svolge il Corso RLS ?

Il RLS a Colonna ha diritto a una formazione specifica sui possibili rischi riscontrabili negli ambienti di lavoro, sulla salute e sicurezza dei lavoratori. Egli, pertanto, rappresenta i lavoratori per quanto riguarda tali aspetti.

Il Corso Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza Colonna prevede, come fissato dalla normativa, una durata minima di trentadue ore, suddivise in moduli, in cui saranno trattati temi riguardanti la legislazione in materia di prevenzione e sicurezza sul lavoro, l'individuazione dei fattori di rischio, i principali soggetti coinvolti, l'individuazione di misure tecniche ed organizzative atte alla prevenzione e protezione.

Come ricevere preventivi gratuiti per Corso RLS a Colonna?

Per ricevere informazioni sulla spesa relativa al Corso RLS a Colonna dovrai solamente completare il modello che visualizzi sul nostro sito internet oppure contattare i nostri operatori al recapito telefonico dedicato. In questo modo, verrai messo in contatto con i nostri collaboratori di Corso RLS a Colonna per analizzare gratuitamente preventivi di spesa.

La ricezione dei preventivi a Colonna è gratuita e non presuppone obblighi di spesa.

Cerca la proposta più conveniente!