Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Cosa fa l'Interior Designer a Colonnella?

Il progettista d'interni è lo specialista che si occupa della progettazione degli spazi funzionali, della sicurezza e degli arredamenti interni di locali residenziali e commerciali nel comune di Colonnella e nella provincia.

Diversamente da architetti ed ingegneri, l'interior designer non modifica gli aspetti strutturali ed ingegneristici dell'immobile, ma cerca di offrire una veste nuova agli ambienti, ottimizzandoli e rendendoli funzionali e su misura dei committenti.

Interior Designer Colonnella è il servizio attivo nel territorio che ti dà la possibilità di avere più proposte dagli specialisti della tua zona per qualsiasi servizio legato all'universo della ristrutturazione interni a Colonnella.

Quali sono i vantaggi di Interior Designer Colonnella?

Interior Designer Colonnella un servizio capace di incontrare le tue esigenze, garantendoti un servizio personalizzato e un ausilio continuo in qualsiasi fase della progettazione sia di edifici residenziali che commerciali.

Fra i servizi di Interior Designer Colonnella troverai:
  • progetto di interni;
  • restyling degli ambienti;
  • valorizzazione degli spazi;
  • lighting design;

Relooking a Colonnella

Desideri un nuovo aspetto per la tua abitazione conservando i mobili esistenti? Interior Designer a Colonnella ti offre il servizio di home relooking, per dare una nuova immagine alla tua abitazione. Contrariamente ad una vera e propria ristrutturazione, l'home relooking non interferisce su opere edilizie ed impianti, andando a lavorare su tutto ciò che è già esistente, andando a scovare le potenzialità degli spazi.

Interior designer Colonnella è sviluppato per chi vuole donare una nuova immagine ad un locale residenziale o commerciale. Un intervento più semplice e low cost paragonato alla ristrutturazione, il servizio di home relooking ti permette di rinnovare il tuo appartamento con colorazioni, nuovo utilizzo degli spazi, dettagli, rifiniture e decori. Home relooking Colonnella può intervenire su solamente un vano, più locali oppure l'intero appartamento.

Ottieni un preventivo per dare nuova vita alla tua casa!