Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Qual è il lavoro svolto dall'Interior Designer?

L'interior designer è il professionista che si occupa della pianificazione degli spazi estetici, della comodità e degli arredamenti interni di locali residenziali e commerciali ad Alba Adriatica e nella provincia.

Al contrario di ingegneri ed architetti, l'interior designer non lavora sugli elementi strutturali ed ingegneristici dell'immobile, ma cerca di donare una veste nuova ai locali, ottimizzandoli e incrementandone la funzionalità, secondo i bisogni abitativi della clientela.

Interior Designer è il servizio attivo nel territorio che ti permette di avere più offerte dai designer della tua città per qualsiasi servizio connesso all'ambito della ristrutturazione interni ad Alba Adriatica.

Soluzioni arredative per edifici commerciali

Stai aprendo una tua attività e stai cercando idee per arredare il locale?

Negli spazi di lavoro, la tipologia di arredamento e l'illuminazione deve conformarsi alla propria attività. Inoltre, l'estetica degli ambienti è direttamente legata a quella che l'azienda vuole dare di sé, diventandone un mero biglietto da visita.

Interior Designer Alba Adriatica ti proporrà soluzioni personalizzare e ideali per pianificare ambienti lavorativi, tendendo conto delle necessità. L'obiettivo è quello di orientare il cliente nella creazione di spazi che possano accrescere il valore dell'azienda, sottolineandone le caratteristiche e l'etica.

Dai una nuova veste al tuo appartamento spendendo poco!

Desideri una nuova veste per la tua casa conservando gli arredi esistenti? Interior Designer Alba Adriatica ti fornisce un servizio di relooking, per dare una nuova immagine al tuo appartamento. Contrariamente ad una mera ristrutturazione, l'home relooking non modifica opere edilizie ed impianti, operando invece tutto quello che è già presente, andando a scovare le potenzialità dell'appartamento.

Interior designer Alba Adriatica è ideato per chi vuole donare un tocco nuovo e personale ad un edificio residenziale o commerciale. Più facile e con un costo minore in confronto alla ristrutturazione, il nostro servizio di home relooking ti consente di rinnovare il tuo appartamento con toni, nuove disposizioni degli arredi, particolari, rifiniture e decorazioni. Relooking Alba Adriatica può intervenire su solamente un vano, più stanze oppure l'intera casa.

Ottieni le migliori offerte per dare nuova vita al tuo appartamento o negozio!