Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie beretta

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Confronta i preventivi per l'assistenza, installazione e manutenzione della caldaia Beretta senza muoverti da casa!

Usando il servizio potrai contattare i professionisti operanti a Colonno per l'assistenza sulla tua caldaia Beretta. Inserisci la tua richiesta completando i campi del modello situato sul sito e avrai uno o più preventivi gratuitamente. Una volta visonate le proposte, sarai tu poi a scegliere quella che più incontra le tue esigenze, senza alcun obbligo d'impegno.

Analisi fumi: ogni quanto deve essere fatta?

La periodicità con cui deve essere effettuato il monitoraggio dell'efficienza energetica è disciplinata dal primo allegato al D.P.R. 74 del 2013. Il controllo sarà pertanto effettuato:
  • ogni due anni per le caldaie alimentate a combustibile liquido oppure solido, aventi una potenza ≤ 100 kilowatt;
  • ogni quattro anni per gli impianti a combustibile liquido oppure solido, aventi una potenza uguale oppure inferiore a 100 KW;
  • tutti gli anni per gli impianti termici alimentati a combustibile liquido oppure solido con potenza superiore a 100 KW;
  • ogni due anni per gli impianti a gas, aventi potenza superiore a 100 KW.

Incentivi statali previsti dal Conto termico: chi può usufruirne?

Il Conto Termico, introdotto con il Decreto Ministeriale 28/12/2012, permette di usufruire degli incentivi statali per la realizzazione di interventi finalizzati ad incrementare l'efficienza energetica o alla produzione di energia termica da fonti rinnovabili.

A poter accedere agli incentivi sono sia le pubbliche amministrazioni che i soggetti privati, quali persone fisiche e giuridiche.

Oltre ai lavori di miglioramento della coibentazione dei locali, si può accedere al Conto Termico anche per:
  • sostituzione installazione di un nuovo impianto in sostituzione del vecchio;
  • installazione di impianti per la produzione di energia termica da fonti rinnovabili.
Compila il form che visualizzi su questa pagina oppure chiama il nostro Servizio Assistenza Caldaie Colonno per ottenere uno e più preventivi. Il servizio di ricezione delle offerte è gratuito e non richiede obbligo d'impegno. Confronta le offerte e opta per quella più conforme alle tue esigenze!

Contatta Assistenza Caldaie Beretta Colonno per ricevere più preventivi.