Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Qual è il lavoro che svolge l'Interior Designer a Colorina?

Il progettista d'interni è lo specialista che si occupa degli spazi estetici, della sicurezza e degli arredi interni sia di immobili ad uso residenziale che commerciale a Colorina e in tutta la provincia.

Al contrario dell'architetto e dell'ingegnere, l'interior designer non va a toccare gli elementi strutturali ed ingegneristici dell'immobile, ma si propone di offrire un nuovo aspetto ai locali, ottimizzandoli e rendendoli funzionali e su misura dei committenti.

Interior Design Colorina è il servizio attivo nel territorio che ti dà la possibilità di ottenere più proposte dai designer della tua città per tutti i servizi connessi al campo della ristrutturazione interni a Colorina.

Soluzioni arredative per spazi commerciali

Stai per avviare una tua attività e stai cercando una soluzione per arredare il locale?

Negli spazi di lavoro, la disposizione dei mobili e la disposizione delle luci deve essere funzionale alla propria attività. Per di più, l'immagine dello spazio di lavoro viene istantaneamente associata a quella che l'azienda vuole trasmettere di sé, divenendone un mero biglietto da visita.

Interior Designer Colorina sarà in grado di trovare soluzioni su misura e funzionali per gestire spazi di lavoro, studiandone le esigenze. Lo scopo è guidare il cliente nella creazione di spazi che possano dare valore all'azienda, mostrandone il carattere e l'etica.

Home relooking

Desideri un nuovo aspetto per la tua casa mantenendo i mobili esistenti? Interior Designer Colorina ti offre il servizio di relooking, per dare una nuova immagine alla tua abitazione. Al contrario di una ristrutturazione, il relooking non modifica murature ed impianti, andando a lavorare su tutto ciò che è già presente, andando a scovare le potenzialità dell'immobile.

Il servizio che ti proponiamo è pensato per chi vuole dare una nuova immagine alla propria casa o al proprio locale commerciale. Più facile e con un costo minore paragonato alla ristrutturazione, il nostro servizio di relooking ti dà la possibilità di rinnovare i tuoi locali attraverso tonalità fresche, nuove disposizioni degli arredi, particolari, rifiniture e decori. Home relooking Colorina può interessare una, più stanze oppure l'intera abitazione.

Ottieni le migliori offerte per dare vita nuova al tuo appartamento o negozio!