Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Infissi in pvc Colosimi rende possibile avere fino a cinque preventivi dai rivenditori e fabbriche di infissi in pvc nella tua zona.

Montare serramenti in pvc, trattandosi di un materiale preferibile per la sua bellezza estetica, duttilità e resistenza, si configura come la migliore soluzione per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Per quale motivo sempre più persone scelgono finestre in pvc?

Porte e Finestre in pvc si sono sempre più diffuse recentemente per la buona riuscita del materiale e la loro adattabilità a vari stili. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a svariati stili abitativi grazie alla diversità di finiture e colori possibili.

Apprezzati indubbiamente per la loro versatilità, pulizia semplice e aspetto estetico, porte e finestre in pvc vantano ottime prestazioni energetiche. Possiedono la caratteristica di preservare il calore durante la stagione fredda e il fresco in estate, senza variazioni, in virtù del loro indice di trasmittenza termica.

L'installazione di infissi in pvc a Colosimi consente di un risparmio fino quasi al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Per quale motivo scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in altri materiali?

Comprare porte e finestre in pvc si può considerare un investimento; nonostante la spesa iniziale sia maggiore rispetto ad altre tipologie di serramentia Colosimi, con il passare degli anni la manutenzione quasi inesistente e la buona prestazione energetica ricompensano notevolmente la spesa iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, il pvc non necessita di una manutenzione impegnativa. Il legno, viceversa, superati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato circa ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, le finestre in pvc sono particolarmente consigliati nelle zone della provincia di Cosenza dove l'influenza di agenti esterni possono erodere la materia, grazie alla loro grande resistenza. Ad esempio, gli infissi in pvc sono perfetti in contesti marini perché resistenti alla salsedine.

Contattaci adesso per ricevere le offerte dalle aziende della tua zona!