Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Casa infestata da pulci del cane?

Solitamente un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a Colturano è la soluzione al tuo problema.

Pulci: come individuarle?

Le pulci sono minuscoli parassiti ematofagi, ovverosia che si cibano di sangue. Esse si trovano nei mammiferi (compreso l'uomo) e uccelli. Nonostante esistano svariate specie di pulci, individuare un'invasione di queste sui nostri amici animali non è poi così complicato. Questi minuscoli animali, difatti, hanno una colorazione tendente al testa di moro o al rosso e hanno una lunghezza di, più o meno, due millimetri.

Di norma sono concentrati nelle zone del corpo più coperte, come la parte interna della gamba. Al fine di riconoscere se il nostro amico peloso abbia un'infestazione da pulci dovremo solamente andare alla ricerca dei minuscoli parassiti bruni che sono soliti muoversi rapidamente. Per giunta, se vediamo anche arrossamenti della cute, di sicuro dovremo prepararci ad affrontare un'invasione di queste.

Come eliminare le pulci?

Allo scopo di eliminare definitivamente questi parassiti occorre lavorare su ciascuno degli stadi di vita del parassita. È per questa motivazione che diviene necessario affidarsi a specialisti della disinfestazione a Colturano. La maggiore difficoltà, per cui, è arrestare la riproduzione di questi parassiti. La femmina di pulce depone circa mezza centinaia di uova al giorno, che in un paio di giorni divengono larve.

Mentre la pulce adulta si alimenta mordendo la cute dell'ospite, la larva si alimenta con materia organica sita in tappeti, pavimenti in moquette o lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, infatti, si concentrano particolarmente nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri animali domestici.

Al fine di trovare una soluzione alla questione abbiamo bisogno di un intervento mirato di disinfestazione, che debelli l'insetto in ogni delle sue fasi di vita. Utilizzando il nostro sito, otterrai gratis un preventivo dei costi per debellare le pulci dalla tua abitazione a Colturano. Contattando il numero o alternativamente riempiendo la scheda che trovi su questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per la disinfestazione di questi fastidiosi insetti.

Aziende specializzate della provincia di Colturano ti richiameranno nel più breve tempo dandoti qualunque delucidazione sui costi e sulle procedure per un'accurata disinfezione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Colturano