Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione manutenzione giardini

Confronta preventivi gratuiti per il rifacimento del verde!

Ci occupiamo del tuo angolo di verde, assicurandoti un servizio professionale per la manutenzione giardino a Colturano. I professionisti delle imprese con le quali collaboriamo, esperti di giardinaggio e attivi nella provincia di Milano, cureranno i tuoi spazi verdi, provvedendo alla manutenzione di parchi, giardini, terrazzi e balconi.

Manutenzione giardini Colturano ti consente di visualizzare gratis preventivi di spesa per la pulizia e cura del tuo giardino, sia si tratti di servizi di manutenzione ordinaria che straordinaria.

Manutenzione aree verdi private e condominiali

Attraverso questo servizio avrai la possibilità di visionare gratuitamente preventivi per qualsiasi intervento di manutenzione ordinaria e straordinaria a Colturano su spazi condominiali, come terrazzi, aree verdi, parchi e cortili.

I nostri collaboratori a Colturano potranno presentarti pacchetti per interventi mirati di manutenzione ordinaria giardino, pianificati in base alle necessità delle piante. Tra i vari servizi offerti, potrai richiedere preventivi per la somministrazione di diserbanti, insetticidi, fungicidi, concimi.

Fra gli interventi di Manutenzione Straordinaria Giardino avrai l'opportunità di richiedere anche il servizio di pulizia fossi, sbancamento, potatura alberi con piattaforma o tree climbing.

Quali tipologie di servizi offre Manutenzione Giardino?

Manutenzione giardini Colturano offre differenti servizi legati alla realizzazione e manutenzione di giardini, parchi e terrazzi.

Offriamo vari servizi, legati alla manutenzione e al rifacimento di giardini, parchi e terrazzi:
  • potatura frutteti ed alberi ad alto fusto;
  • pulizia giardini;
  • sagomatura siepi e cespugli;
  • semina prato;
  • allestimento balconi;
  • diserbo.

Ricevi preventivi dettagliati e trasparenti per la manutenzione delle aree verdi a Colturano