Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia a Colturano: a cosa serve?

La termografia è una tecnica diagnostica che consente di rilevare la presenza di fughe o dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni infrarosse emesse da un corpo. L'utilizzo della termocamera, pertanto, consente di individuare i punti di fuga, così da poter pianificare interventi mirati e risolutivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Un'indagine termografica offre l'opportunità di eseguire la localizzazione di dispersioni su vari tipi di tubature ed impianti, come:
  • impianti antincendio
  • impianti gas e metano
  • impianti idrico-sanitari
  • impianti di riscaldamento
  • impianti elettrici

Come ottenere preventivi gratuiti per Indagini termografiche Colturano?

Termografia Colturano ti permette di analizzare preventivi gratis e non prevede alcun obbligo di impegno per la rilevazione di fughe, dispersioni, ponti termici e risalite di umidità.

Sarà sufficiente completare la scheda che è presente online oppure chiamare al nostro numero telefonico per ricevere le proposte. Sarai ricontattato direttamente da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver esaminato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina alle tue esigenze.

Termografia Colturano: scopri i vantaggi!

Le termografie a Colturano rappresentano una valida soluzione per l'individuazione di infiltrazioni d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni possono compromettere lo stato di un edificio. Non sempre però la localizzazione di un'infiltrazione risulta semplice; in genere, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni edili allo scopo di localizzare il punto precisa della perdita.

Ricorrendo ad una termografia a Colturano sarà facile individuare, in modo veloce ed efficace, qualsiasi tipo di perdita o risalita di umidità, senza ricorrere a demolizioni murarie. Nel caso in cui si dovrà effettuare lavori di demolizione, questo sarà sicuramente meno invasivo, poiché si avranno gli elementi necessari e specifici per la programmazione degli interventi.

Stop infiltrazioni! Con Termografia Colturano trovi la soluzione giusta!