Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia ti può aiutare

Con il servizio Terapia di coppia a Colzate ti sarà possibile rintracciare in maniera semplice ognuno dei terapeuti della zona e avere un preventivo di spesa gratuito. Inserisci i dati nel form che trovi di lato o alternativamente chiama il numero dedicato. Verrai contattato in modo gratuito al più presto e riceverai eventuali notizie sui percorsi di terapia disponibili.

Nelle dinamiche del un rapporto è solito che, a seguito del passare del tempo, siano soggette a trasformazione le dinamiche che caratterizzano la coppia. Momenti eccezionali e contingenze dissimili dal solito possono provocare rotture e sofferenza all'interno del la relazione.

Perché iniziare un percorso con un professionista iscritto all'albo?

Fare affidamento al un professionista per risolvere i problemi che riguardano la coppia assicura, al contrario di un congiunto o un amico, quell'oggettività che solo un esperto saprà avere. In seguito alla sua professionalità saprà trattare i contrasti senza alcun coinvolgimento emotivo.

Avviare un ciclo di psicoterapia di coppia a Colzate, fa in modo di capire i cambiamenti peculiari della coppia, ponendo attenzione in modo particolare su possibili contrasti che è possibile trovare.

Quali sono i problemi che la terapia di coppia può risolvere?

È consigliata per qualsiasi coppia che si trovi a fronteggiare una trasformazione o un periodo di stallo, la terapia di coppia consente di intraprendere un cammino di analisi di noi stessi e del partner. L'analisi di se stessi e di cosa si cerca è il primo step verso un ciclo di psicoterapia di coppia proficuo e fertile.

Trova il contatto di un terapeuta a Colzate per trovare una soluzione ai problemi collegati a:
  • eros;
  • difficoltà nella procreazione;
  • scarsa comunicazione;
  • scontri continui;
  • infedeltà;
  • separazione.
Non solo disagi connessi alla coppia. Intraprendere questo percorso ti consente di analizzare anche tutte quelle problematiche riguardanti un'unica persona che inevitabilmente condizionano la coppia indirettamente. La consulenza di una terapeuta è per l'appunto indicata anche nel caso in cui uno dei due membri della coppia è afflitto da disturbi quali:
  • depressione;
  • fobie;
  • ansia;
  • dipendenze comportamentali;
  • anoressia.
In presenza di queste situazioni, il beneficio di percorso terapeutico di coppia in paragone ad una individuale è indubbiamente maggiore. Una serie di consulenze di terapia di coppia a Colzate dà la possibilità al partner di contrastare il problema nella migliore maniera possibile.

Non buttare via la tua storia, Chiama ora un professionista!

Contatta gratuitamente gli esperti di Psicoterapia di Coppia a Colzate