Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Come eliminare righe e macchie sul vostro parquet a Comezzano Cizzago?

La pavimentazione in parquet ovunque come nella zona di di Comezzano Cizzago in casa, ma anche nei locali commerciali è una scelta chic e duttile. Infatti, oltre a creare un ambiente caldo, ben si sposa sia con una casa classica che con una casa moderna.

In qualsiasi ambiente il pavimento è un elemento che fa la differenza e per giunta è quello che maggiormente attrae gli sguardi. Quando si entra in uno stabile con un bel pavimento brillante si avverte subito la sensazione che tutto splenda di più.

La pavimentazione in parquet con l'usura dovuta al passare degli anni, come ogni altro materiale, va soggetto ad usurarsi. Ciò si verifica per molti fattori della vita di ogni giorno come lo spostamento dell'arredamento, il camminare, eventuali macchie causate da sostanze chimiche, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

La fortuna del parquet è rappresentato dal fatto che, per come è composto, si può con un trattamento riportare allo splendore di quando è stato posizionato per la prima volta: si tratta lamatura o levigatura.

Quanto costa una lamatura parquet a Comezzano Cizzago?

Comune.info ti da la possibilità di visionare più preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Sarai tu a scegliere a chi affidare il lavoro: considera sempre che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando effettuare la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona di Comezzano Cizzago consiste in un intervento che non può essere considerato di manutenzione ordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il parquet alla sua brillantezza iniziale è evidente che venga eseguito quando si vedano in modo inequivocabile i segni dello scorrere del tempo e dell'uso continuo come graffi, righe e macchie e quindi in media ogni 8/10 anni.

Lamatura Parquet Comezzano Cizzago: ottieni subito preventivi dai professionisti della tua zona e ridona splendore al tuo parquet