Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Hai un'azienda e desideri tutelare i tuoi interessi? Sospetti sulla fedeltà del tuo partner? Affidati ad un investigatore privato a Comignago per reperire informazioni reali ed attendibili, che possano rappresentare una prova di valore in sede processuale.

Cosa ti offre il nostro servizio agenzia investigativa Comignago?

Attraverso questo servizio avrai la possibilità di raccogliere informazioni effettuando investigazioni private ma anche nel campo industriale e commerciale. Forniamo ai la nostra clientela dati e report relativi a:
  • indagini pre-matrimoniali e post-matrimoniali;
  • investigazioni sulla presunta infedeltà del partner;
  • ottenimento prove per separazione giudiziaria;
  • determinazioni assegno di mantenimento;
  • casi di attività illecita da parte dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • prevenzione azioni di spionaggio industriale;
  • accertamenti societari.

Investigatori non ci si improvvisa!

Navigando in internet è possibile reperire piuttosto facilmente vari strumenti per lo spionaggio. Sconsigliamo fortemente di adottare questi dispositivi provando a recuperare informazioni autonomamente; innanzitutto, perché la legge vieta a privati ed enti di effettuare investigazioni, ricerche o raccolta di informazioni senza il possesso della licenza concessa dal prefetto. Oltre a ciò, le prove raccolte tramite un'indagine «fai da te» o servendosi di personale non autorizzato non sono esaminate in sede di giudizio.

Come è possibile fare per mettersi in contatto con un'agenzia di investigazioni a Comignago?

Per avere un contatto con un'agenzia investigativa nella provincia di Novara chiama il nostro numero oppure inserisci i tuoi dati nel form che è posto nell'apposita sezione di questo sito. Gli specialisti dell'investigazione ti ricontatteranno gratuitamente e senza impegno, fornendoti ogni informazione sulle metodologie d'indagine e proponendoti un preventivo di spesa.

Trova le agenzie investigative della tua città!