Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Isolamento acustico degli impianti

Spesso gli impianti domestici a funzionamento continuo, come l'impianto di riscaldamento, di condizionamento e di aereazione, ma anche a funzionamento discontinuo quali ascensori, scarichi idraulici e servizi igenici possono generare fastidiosi rumori in grado di mettere a rischio la salute della persona. Per ciò, il servizio Isolamento acustico Comitini ti permette di pianificare soluzioni mirate per eliminare il rumore originato dagli impianti idrico-sanitari e meccanici per mezzo di interventi studiati appositamente, in grado di soddisfare i tuoi bisogni.

Perché è consigliato isolare acusticamente una stanza?

La presenza di rumori all'interno degli ambienti può essere causa di stress e interruzioni all'adempimento delle normali attività e, ancor più grave, al riposo fisico della persona. L'isolamento acustico delle pareti, del tetto e del pavimento è l'unica soluzione per contrastare la trasmissione di rumori in casa e nei negozi e locali pubblici. Tra gli interventi di isolamento acustico più richiesti a Comitini troviamo l'insonorizzazione della camera da letto. Suoni sgradevoli proventienti dall'esterno o causati da vicini possono compromettere la salute della persona, a causa del mancato riposo. Isolando acusticamente le pareti, il soffitto e il pavimento vi è la possibilità di eliminare la propagazione di rumori. Oltre a ciò, un isolamento acustico realizzato ad opera d'arte garantisce anche un comfort climatico ottimale.

Stop ai rumori!

Agendo sulle pareti e sui soffitti con materiali di qualità ed innovativi sarà possibile insonorizzare parzialmente oppure completamente la tua abitazione, il tuo locale commerciale o il tuo capannone industriale. Personale esperto attivo nel comune di Comitini e nella provincia sarà capace di pianificare insieme a te la soluzione più vicina ai tuoi bisogni, illustrandoti materiali e metodologie. Isolamento acustico Comitini è il servizio che ti permette di visualizzare diverse proposte per i lavori di insonorizzazione, dalla pianificazione alla realizzazione.

Visiona vari preventivi dalle imprese della tua città!