Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Infestazione domestica di pulci?

Solitamente un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali domestici: essa può propagarsi anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Commessaggio è la soluzione al tuo problema.

Il nostro cane o il nostro gatto è infestato da pulci? Come capirlo?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, vale a dire che alimentano se stesse succhiando sangue. Queste possono trovarsi nei mammiferi (uomo compreso) e volatili. Sebbene vi siano parecchi tip di pulci, identificare una loro invasione sui nostri animali è piuttosto facile. Questi piccoli insetti saltatori, infatti, hanno una colorazione bruna o rossiccia e hanno una lunghezza di, più o meno, 2-3 millimetri.

Di solito sono concentrati nelle zone corporee più nascoste, come ad esempio l'attaccatura della coscia. Per verificare se il nostro cucciolo sia invaso da pulci ci limiteremo a cercare tra il suo pelo per vedere dei piccoli insetti scuri che saltano in modo celere. Inoltre, se vediamo anche arrossamenti della pelle, senza dubbio dovremo esser pronti ad affrontare un'infestazione di queste.

Disinfestare la casa dalle pulci: cosa fare?

Allo scopo di eliminare in modo definitivo questi parassiti dobbiamo andare ad intervenire su ognuno dei periodi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questo motivo diventa fondamentale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Commessaggio. La più grande difficoltà, difatti, è frenare la moltiplicazione delle pulci. Una femmina depone più o meno mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, che in 48 ore si trasformano in larve.

Se la pulce adulta si nutre con il mordere la pelle dell'ospite, la larva si ciba di materiale organico presente in stuoie, pavimenti in moquette e anche lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, difatti, sono accentrate in maniera particolare nell'ambiente che condividiamo con i nostri animali domestici.

Al fine di risolvere la questione abbiamo bisogno di un intervento mirato di disinfestazione, che vada a debellare il parassita durante ognuna delle sue fasi vitali. Utilizzando il nostro servizio, potrai ottenere in modo assolutamente gratuito un preventivo per debellare le pulci dalla tua abitazione a Commessaggio. Chiamando il numero telefonico oppure completando modulo che si trova in questa pagina, ti saranno mandate le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi molesti insetti.

Tecnici specializzati di Commessaggio ti richiameranno in poco tempo offrendoti qualsiasi informazione sul prezzo e sui metodi utilizzati per una scrupolosa disinfezione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Commessaggio