Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetti un'infestazione di pulci in casa?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci a Viadana è la soluzione a questo problema.

Come riconoscere le pulci?

Le pulci sono piccolissimi parassiti ematofagi, ovvero che si alimentano cibandosi di sangue. Queste invadono mammiferi (uomo compreso) e volatili. Benché ci siano numerose tipologie di pulci, identificare una loro invasione sui nostri animali domestici non è poi così complicato. Questi piccoli insetti saltatori, difatti, sono di una colorazione tendente al testa di moro o al rosso e hanno una lunghezza di, più o meno, un paio di millimetri.

In genere sono accentrati nelle aree corporee maggiormente nascoste, come l'attaccatura della gamba. Per capire se il nostro cucciolo abbia un'infestazione da pulci ci limiteremo a metterci alla ricerca dei minuscoli parassiti marroni che si muovono in modo veloce. Per di più, se vediamo anche arrossamenti della pelle, senza dubbio dovremo esser pronti ad affrontare una loro infestazione.

Come disinfestare la casa dalle pulci?

Allo scopo di debellare in modo definitivo questi parassiti si deve andare ad intervenire su ciascuno dei periodi del ciclo vitale del parassita. È per questo motivo che diventa necessario affidarsi a specialisti della disinfestazione a Viadana. La vera difficoltà, quindi, è arrestare il ciclo produttivo dei parassiti. La femmina di pulce deposita quasi una cinquantina di uova al giorno, che in due giorni diventano larve.

Se l'esemplare adulto si ciba mordendo la cute dell'organismo ospitante, la larva si alimenta tramite materia organica sita in scendiletto, moquette o lettiere. Uova e larve, infatti, si diffondono in maniera particolare negli spazi che condividiamo con i nostri compagni animali.

Allo scopo di trovare una soluzione al problema serve un'opera mirata di disinfestazione, che allontani il parassita in ogni delle sue fasi vitali. Con il nostro sito, potrai ottenere in modo totalmente gratuito un'offerta per rimuovere le pulci dal tuo appartamento a Viadana. Chiamando il numero telefonico o in alternativa compilando la scheda che puoi trovare su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi antipatici insetti.

Operatori specializzati della provincia di Viadana ti richiameranno in pochissimo tempo presentandoti qualsiasi informazione sui costi e sui procedimenti per una corretta disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Viadana