Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Scarafaggio e Blatta sono nomi utilizzati per indicare lo stesso insetto.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Commessaggio è fondamentale conoscere la tipologia di blatta che si ha davanti, esistono infatti molte specie di scarafaggi tutte con caratteristiche differenti, proprio per questo è opportuno indicare ai disinfestatori ogni tipo di dettaglio, in modo che si riesca subito a comprendere di che tipo di scarafaggio si tratta.

Che tipi di blatta ci sono a Commessaggio?

Sul nostro territorio spesso, quando c'è un'infestazione da scarafaggi, si tratta di una delle seguenti specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta nera). Si incontra generalmente nelle doppie pareti, nella cantine ed ovunque ci sia umidità. Ha una lunghezza che varia trai 20mm e 30mm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Grigia). È la blatta più facile da trovare ed anche la più piccola, adora le zone bagmate ed è facile incontrala vicino ai lavandini. Non va mai oltre i 2cm di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Preferisce aree dove sono presenti scarti alimentare, può superare anche i 5 mm!
Questi sono i 3 tipi di scarafaggi che invadono le abitazioni di Commessaggio e degli altri comuni italiani.

Quali sono i pericoli derivanti da un invasione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Commessaggio ti offre l'opportunità di risolvere tutti i casi di infestazioni da scarafaggi in maniera seria. È molto importante effettuare una disinfestazione perchè il moltiplicarsi di questi animali aumenta le possibilità di pericolose conseguenze come:
  • Avvelenamenti causati da escrementi lasciati sui prodotti alimentari
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come le Tenie
  • gastroenterocolite
  • Tifo
  • e tante altre

Come ottengo un intervento di Disinfestazione da Blatte a Commessaggio?

Per essere contatto da una ditta che eroga il servizio di disinfestazione scarafaggi Commessaggio, dovrai soltanto riempire il form, o chiamarci al numero apposito, in ambo i casi sarai messo in contatto con aziende che effettuano disinfestazioni blatte a Commessaggio, alle quali potrei chiedere un preventivo a costo zero e senza vincoli insieme a qualche indicazione su cosa fare.

Dopo che avrai valutato i vari preventivi, sarai tu a scegliere chi dovrà fare la disinfestazione. Tieni bene a mente però, che se i preventivi inviati non saranno di tuoi gradimento, hai il pieno diritto di rifiutare!

Disinfestazione Blatte a Commessaggio
Combatti gli scarafaggi con gli esperti del settore, valuta diversi preventivi e scegli a chi affidare il servizio