Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Scarafaggio e Blatta sono due parole per indicare lo stesso insetto.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Gazzuolo bisogna conoscere la specie di blatta da combattere, esistono infatti molte varietà di scarafaggi tutte con caratteristiche specifiche, per questo motivo è consigliato descrivere ai tecnici ogni tipo di dettaglio, in modo che si riesca subito ad identificare che tipologia di scarafaggio si ha difronte.

Quali sono i tipi di blatta più comuni a Gazzuolo?

Nel nostro paese quasi sempre, quando c'è un'invasione di scarafaggi, si va incontro ad una di queste specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta nera). Si trova frequentamente nelle doppie pareti, negli scantinati ed in tutti i luoghi ci sia umidità. la sua lunghezza varia trai 20mm e 30mm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blattella Germanica). È la blatta più comune ed allo stesso tempo quella di dimensioni minori, adora le zone umide e si trova spesso nei pressi di lavastoviglie. Non supera mai i i 20 mm di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta americana). Ama aree ci sono rifiuti, può arrivare a superare anche i 5 centimetri!
Queste sono le 3 tipologie di scarafaggi che invadono le case di Gazzuolo e delle altre città italiane.

Quali sono i rischi da un'infestazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Gazzuolo ti offre l'opportunità di combattere le infestazioni da scarafaggi in maniera professionale. È molto importante procedere alla disinfestazione perchè il moltiplicarsi di questi animali aumenta le probabilità di pericolose conseguenze come:
  • Avvelenamenti causati da residui lasciati sulle superfici
  • Parassiti nell'intestino come i vermi parassitari
  • influenza intestinale
  • Tubercolosi
  • e molte altre

Come ottengo un intervento di Disinfestazione da Blatte a Gazzuolo?

Per contattare una ditta che offre il servizio di disinfestazione scarafaggi Gazzuolo, ti basterà compilare il form, o contattarci al numero indicato, in ambo i casi verrai messo in contatto con ditte che effettuano disinfestazioni blatte a Gazzuolo, alle quali potrei chiedere un preventivo a costo zero e senza obblighi insieme ad una prima consulenza.

Dopo aver visionato i differenti preventivi, sarai tu a scegliere a chi far eseguire l'intervento. Non dimenticarti però, che se tutte le proposte che ti verranno fatte non saranno di tuoi gradimento, hai il pieno diritto di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Gazzuolo
Affronta gli scarafaggi con gli esperti del settore, confronta più preventivi e decidi a chi affidare il servizio