Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è e a cosa serve il DUVRI?

Con la dicitura DUVRI si intende il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. A mezzo di comune.info potrai ottenere il DUVRI nella zona di Como. Il DUVRI deve essere redatto quando all'interno di una attività aziendale debbano essere effettuati dei lavori da parte di professionisti estranei all'azienda.

Inserito per la prima volta ad opera del D.Lgs. 81/08, con lo scopo di capire i rischi collegati all'attività dell'azienda esterna per la produzione e la sicurezza dei lavoratori e predisporre delle misure di protezione, può essere stilato in cooperazione tra i titolari delle due aziende e unito nel contratto d'appalto. Qualora sia assente determina la nullità del contratto d'appalto. Se ti trovi a Como non esitare: richiedi subito i preventivi. 
 

Quando é obbligatorio far redigere il DUVRI?

La normativa statuisce che tutte le imprese siano obbligate a predisporre il DUVRI nelle circostanze indicate, tuttavia la legge 99/13 in alcuni casi ha esonerato da tale obbligo. Le circostanze in cui non si deve far stilare il DUVRI si verificano nei seguenti casi: 
  • appalto in cui sia già stilato un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • lavori sia di durata molto breve
  • lavori che non comportano pericoli e attività in cui vi sia un esperto preposto alla sorveglianza
  • servizi di fornitura di merci
  • tutte le attività intellettuali
Nel caso in cui non rientri nelle "liste" degli esonerabili, non rimandare: richiedi subito la redazione del DUVRI a Como.

Come puoi ottenere la redazione DUVRI a Como?

Basterà digitare la tua richiesta nel form qui sul sito o contattare il numero verde. In breve tempo otterrai svariati preventivi per il DUVRI a Como.
Sarai libero di scegliere il preventivo che preferisci. Semplice e conveniente!.

Ottieni più Preventivi a Costo Zero
per la compilazione del DUVRI a Como.