Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'impresa di Como, affinché possa tenere testa alla concorrenza, ha bisogno di ridurre i costi e, al tempo medesimo, mantenere elevata la soddisfazione della propria clientela. Per migliorare la gestione della qualità occorre dunque ricorrere a un sistema che punti al miglioramento costante. La Iso 9001 è il più noto standard per l'ottimizzazione dei sistemi di qualità ed è applicabile a ogni genere di prodotto o servizio.

Quali sono i settori ai quali è applicabile la norma?

La Iso 9001 prevede l'ottimizzazione di tutti gli aspetti produttivo e gestionale. Essa può essere applicata a:
  • prodotti e servizi;
  • personale;
  • processi aziendali;
  • sistema di gestione dei processi.

In cosa può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Como ti permette di metterti in contatto in maniera rapida ed intuitiva con le imprese di Como che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione e controllo qualità.

Ti basterà completare il modello sulla nostra pagina web per ricevere informazioni su tempistiche e procedure per certificare la tua azienda e uno o più preventivi di spesa. Il servizio di ricezione preventivi è gratis e non presenta alcun obbligo d'impegno.

Quanto costa conseguire la certificazione?

La spesa per ottenere la certificazione varia a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Generalmente le tempistiche necessarie per conformare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti dettati è di sei mesi circa.
Invia la tua richiesta per ricevere tutte le informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Como.

Vedi le proposte e seleziona la più vantaggiosa!