Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Ricevi in modo gratuito vari preventivi di spesa per l'acquisto e la posa in opera di Serramenti Alluminio a Como inoltrando la tua richiesta attraverso il form online oppure chiamando i nostri addetti.
Gli infissi in alluminio sono di certo la tipologia più utilizzata di materiale, perché parliamo di un materiale che si lavora con facilità e con costi di produzione abbastanza ridotti. Dopo un periodo di assenza degli infissi in alluminio a Como, ultimamente si è assistito ad riapparizione del loro utilizzo nell'edilizia.

Molti architetti e addetti al settore, infatti, preferiscono l'alluminio per la creazione di soluzioni d'arredo minimali, con un forte carattere contemporaneo.

Infissi taglio termico a Como

Le finestre a taglio termico sono la scelta più idonea per i contesti nei quali vi è un divario termico notevole fra esterno ed interno, poiché assicurano un elevato livello di isolamento termico ed evitano la formazione di condensa.

La scelta del taglio termico, quindi, è la soluzione più idonea per abbassare l'alta proprietà di conduzione dell'alluminio, garantendo un buon risparmio energetico e un buon isolamento acustico. Lo strato isolante situato tra il telaio interno ed esterno del serramento in metallo abbassa la dissipazione del calore.

Vuoi sostituire i tuoi infissi a Como? Scegli serramenti in legno ed alluminio!

Le finestre che combinano alluminio e legno sono la scelta più consigliata sia nel caso di recuperi edili nel centro storico di Como sia per nuove costruzioni.

Sostituire i vecchi serramenti nella tua casa a Como ti fornirà la possibilità di godere di un più alto grado di isolamento acustico e termico, senza sottovalutare l'estetica. Il servizio Finestre alluminio e legno Como ti permette di selezionare fra un'ampia scala di rifiniture e colorazioni l'infisso che più si adatta ai tuoi bisogni e allo stile dell'edificio.

La manutenzione quasi a zero, l'elevato livello di antieffrazione e il rapido ammortizzamento dell'investimento configurano i prodotti di Serramenti Legno ed Alluminio Como la soluzione migliore in base al rapporto qualità-prezzo.

Chiedi un preventivo immediatamente per ricevere le offerte della tua città!