Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

In che modo eseguire il processo di levigatura?

La levigatura consiste nell'asportazione del primo strato di legno della pavimentazione, per mezzo di una varietà di cinghie abrasive di differente grana. L'operazione comprende 2 fasi: una di levigatura vera e propria della pavimentazione, l'altra di creazione della nuova finitura.

Cos'è la levigatura del parquet?

Il parquet resta una delle pavimentazione più stimate sia per il suo valore estetico sia per la possibilità di eliminare graffi e macchie di colore dovuti al passare del tempo. Si può eseguire l'operazione su qualunque tipologia di legno e, in passato, si faceva riferimento a questa operazione anche con il nome di pomiciatura, poiché era eseguita usando polvere di pietra pomice.

La levigatura del pavimento consiste nel rimuovere alcuni decimi di millimetri di pavimento, in modo da eliminare qualsiasi segno di deterioramento.

Come posso approfittare del servizio di Levigatura parquet?

Il servizio Levigatura parquet Como consente di metterti in contatto con le ditte della tua zona e confrontare in maniera gratuita uno o più preventivi per l'operazione di levigatura. Dopo aver ricevuto i preventivi, potrai selezionare la proposta che più incontra le tue esigenze. La ricezione dei preventivi è gratuita e non presuppone nessun obbligo di impegno.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Como!