Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Chi è l'Interior Designer?

Il Designer di interni è lo specialista che lavora agli aspetti estetici, alla comodità e agli arredamenti all'interno sia di edifici residenziali che commerciali a Compiano e in tutta la provincia.

A differenza dell'architetto e dell'ingegnere, l'interior designer non interviene sugli elementi strutturali ed ingegneristici dell'edificio, ma si occupa di regalare una nuova forma agli spazi, valorizzandone i pregi e rendendoli funzionali e su misura dei committenti.

Interior Design a Compiano è il servizio attivo in tutta la provincia di Parma che ti permette di ricevere più offerte dai designer della tua città per tutti i servizi connessi al campo dell'interior design a Compiano.

Per quale motivo usufruire del servizio Interior Designer Compiano?

Ti offriamo un servizio in grado di incontrare le tue necessità, garantendoti un servizio personalizzato e un supporto costante in ogni fase della progettazione sia di ambienti residenziali che commerciali.

Interior Designer Compiano ti offre:
  • progetto di interni;
  • arredi su disegno;
  • valorizzazione degli spazi;
  • illuminotecnica;

Home staging Compiano

Vuoi mettere in vendita o locare un immobile? Il servizio di Home staging offerto da Interior Designer Compiano ti dà la possibilità, grazie a piccoli ed economici interventi, di vendere o affittare la tua casa restringendo le tempistiche e senza doverla svalutare.

Gli Interior Designer di Compiano ti guideranno nella ricerca di piccole soluzioni per accrescere il valore dell'immobile sul mercato. L'obiettivo è quello di mostrare l'abitazione nel modo migliore, sottolineandone i pregi e mimetizzandone i difetti.

L'home staging è un servizio realizzato per agenzie immobiliari o privati e punta proprio alla vendita o affitto dell'immobile. Bastano poche piccole accortezze, infatti, per rendere i locali più competitiva sul mercato immobiliare.

Richiedi un preventivo per dare vita nuova alla tua casa!