Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

La Certificazione Energetica APE a Comunanza.

La certificazione energetica o APE (ex ACE), serve per l’indicazione dei requisiti energetici di un dato immobile. Il servizio di Certificazione Energetica a Comunanza ti offre questo documento necessario in varie situazioni.
 
L'Attestato di Prestazione Energetica prima della Legge 90/2013 era chiamata ACE. Non è cambiato solo il nome, ma anche i dati da indicare sono cambiati. La predisposizione di questa attestazione è spesso irrinunciabile. Basti pensare che in mancanza, l'atto di compravendita è da ritenere non valido.

Inoltre anche quando si pubblica un avviso per locare un’unità immobiliare, si ha l’obbligo di la classe energetica. In caso contrario si incorre in multe anche cospicue. Nel caso in cui ti trovi nelle circostanze indicate non rimandare a richiedere i preventivi per questo servizio. 

Come puoi ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Comunanza?

Contattando il numero dedicato o compilare il form. Riceverai più di un preventivo dai professionisti che si occupano di redigere la Certificazione Energetica a Comunanza.

Una volta che avrai esaminato i preventivi sarai in grado di selezionare il più conveniente per te. Ricordati che non hai alcun vincolo nella scelta, è un tuo diritto declinare tutte le offerte senza spendere nulla.

Che vantaggi hai scegliendo Certificazione Energetica Comunanza?

Scegliendo di far redigere la Certificazione Energetica a Comunanza ti assicurerai un servizio tempestivo, economico e qualificato. Tanti benefici con una semplice richiesta. Approfittane.

Ottieni vari preventivi per la Certificazione Energetica a Comunanza