Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa essere certificati Iso 9001?

Trovarsi di fronte ad un'impresa di Comunanza certificata Iso vuol dire che quell'azienda possiede i requisiti indicati dall'ISO. Tali requisiti si riferiscono a tutte le fasi ed i processi all'interno dell'azienda, dando particolare attenzione alla clientela ed al mercato.

La norma Uni en Iso 9001 mette al centro il concetto di qualità, ritenuta come uno strumento basilare per aumentare la propria competitività e incontrare le esigenze dei propri clienti comunanzesi e non solo. L'adozione di un Sistema di gestione della qualità standardizzato e certificato permetterà di accontentare la domanda e ridurre le spese di gestione dell'azienda.

Quali sono gli ambiti a cui si applica la norma?

La Iso 9001 prevede l'ottimizzazione di ogni aspetto produttivo e gestionale. La norma può essere applicata a:
  • prodotti e servizi;
  • personale;
  • processi;
  • gestione dei processi.

Come può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Comunanza ti permette di metterti in contatto celermente ed in maniera intuitiva con le aziende della zona che si occupano di sistemi di gestione e controllo qualità.

Sarà sufficiente inserire i tuoi dati nel modulo sulla nostra pagina web per ottenere delucidazioni su tempistiche e prassi per certificare la tua attività e uno o più preventivi. Il servizio di ricezione preventivi è gratis e non prevede vincoli.

Quali sono i costi per la certificazione?

I costi per ottenere la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Solitamente il tempo previsto per adeguare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è di sei mesi circa.
Inoltra la tua richiesta per avere ciascuna delle informazioni su prassi e costi per ottenere la Iso a Comunanza.

Ricevi le proposte e seleziona la più economica!