Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Infissi in pvc Comunanza rende possibile avere diversi preventivi dai rivenditori e fabbriche di porte e finestre in pvc.

Montare infissi in pvc, trattandosi di un materiale lodevole per la sua forma estetica, duttilità e resistenza, può essere considerata la migliore soluzione per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Quali vantaggi hanno gli infissi in pvc?

Finestre e Porte in pvc si sono sempre più comuni recentemente per la buona riuscita del materiale e il loro adattarsi a vari contesti. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a molteplici stili di arredamento in virtù della diversità di rifiniture e toni possibili.

Molto apprezzati per la loro versatilità, semplice pulizia e aspetto estetico, finestre e porte in pvc si notano per le ottime prestazioni energetiche. Capaci di preservare il calore durante l'inverno e il fresco in estate, senza variazioni, grazie al loro indice di trasmittenza termica.

Installare infissi in pvc a Comunanza permette di un risparmio fino al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Che differenze ci sono tra porte e finestre in pvc e quelle in alluminio o legno?

Acquistare porte e finestre in pvc si può considerare un investimento; sebbene il costo iniziale sia maggiore in confronto ad altri tipi di infissi, con il trascorrere del tempo la necessità di una manutenzione quasi inesistente e la buona efficienza energetica ripagano senza dubbio il costo iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una costante manutenzione. Il legno, diversamente, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va trattato circa ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, finestre e porte in pvc sono consigliati in tutti quei contesti e luoghi dove l'influenza di fenomeni atmosferici possono corrodere la materia. Ad esempio, gli infissi in pvc sono perfetti in abitazioni sul mare perché resistenti alla salinità.

Contattaci ora per visualizzare le migliori offerte dalle imprese della tua zona!