Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Qual è il numero di su un parquet?

È possibile effettuare la levigatura del parquet a Comunanza varie volte e su tipi di legno diversi. Dunque, è possibile operare sia sul parquet prefinito che su quello in massello. È chiaro che, visto che l'intervento di levigatura consiste nell'asportare lo strato superficiale di legno, qualunque tipologia di parquet potrà subire un numero determinato di levigature. I parquet prefiniti possono essere sottoposti a levigatura dalle 2 alle 4 volte, mentre i parquet in massello si possono levigare fino a 7/8 volte.

Come funziona il servizio di Levigatura parquet?

Il servizio Levigatura parquet Comunanza permette di contattare gli artigiani del tuo comune e ricevere gratuitamente più offerte per il servizio di levigatura. Una volta ricevute le offerte, potrai scegliere la proposta che più incontra le tue necessità. La ricezione dei preventivi è gratuita e non presuppone obblighi di impegno.

Ogni quanto occorre levigare il parquet?

Levigare il parquet fa parte degli interventi di manutenzione straordinaria da eseguire sulle superfici in legno per ripristinare il parquet allo strato iniziale, eliminando righe, discromie e tutti i segni causati dall'usura. Fra le caratteristiche maggiormente apprezzate del parquet vi è, oltre al grande valore estetico e alla sensazione di calore che il parquet diffonde, la possibilità di ripristinare la forma originaria tramite l'operazione di levigatura, donando in questo modo lo splendore naturale che si aveva al momento della posa del parquet.

Generalmente la levigatura del parquet si esegue ogni 7/8 anni. È evidente, poi, che la cadenza con la quale si effettua questo tipo di intervento dipende soprattutto dall'effettiva condizione del parquet.

Confronta più preventivi per la Levigatura Parquet a Comunanza