Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia ti può aiutare

Attraverso il servizio Terapia di coppia Conca dei Marini ti sarà possibile trovare facilmente tutti i professionisti della tua città e ricevere un preventivo di spesa senza alcun costo. Invia la tua richiesta di preventivo compilando il form posizionato sul sito o chiama il numero indicato. Sarai messo in contatto in maniera gratuita velocemente e ti saranno fornite qualsiasi delucidazioni sui cicli di terapia disponibili.

All'interno di una relazione è normale che, a seguito del trascorrere del tempo, siano soggette a trasformazione le dinamiche peculiari della coppia. Novità e condizioni disuguali dalle solite provocano ostilità e infelicità all'interno del rapporto.

Per quale motivo cominciare un percorso con un esperto iscritto all'albo?

Avviare un percorso con uno specialista per contrastare i problemi riguardanti la coppia ti dà la sicurezza di, a differenza di un congiunto o un amico, quella visione imparziale che solo uno specialista sa offrire. In seguito alla sua abilità opererà sui problemi senza essere influenzato emotivamente.

Dare inizio ad un percorso di psicoterapia di coppia a Conca dei Marini, permette di capire le evoluzioni che si riferiscono alla coppia, ponendo attenzione in maniera particolare su ipotetici contrasti che possono crearsi.

Quali sono i problemi che la terapia di coppia può risolvere?

Può essere consigliata per tutti coloro che si trovano ad affrontare una trasformazione o un periodo di stallo, la terapia di coppia dà la possibilità di iniziare un cammino di introspezione della nostra identità e dell'altro. Capire se stessi e di cosa si cerca è l'inizio di un percorso utile e prolifico.

Trova il contatto di un terapeuta a Conca dei Marini per risolvere problemi legati a:
  • sessualità;
  • difficoltà nella procreazione;
  • incomunicabilità;
  • scontri continui;
  • infedeltà coniugale;
  • divorzio.
Non soltanto disagi legati ad entrambi. Iniziare questo percorso ti permette di scindere anche tutte quelle problematiche riguardanti una sola persona che inesorabilmente suggestionano la coppia in modo indiretto. La seduta presso un terapeuta è appunto consigliata anche nel caso in cui uno dei membri è afflitto da patologie quali:
  • depressione;
  • panico;
  • stress;
  • tossicodipendenza;
  • bulimia.
In questi casi, il beneficio di una terapia di coppia in confronto ad un ciclo terapeutico individuale è inevitabilmente maggiore. Una serie di consulenze di terapia di coppia a Conca dei Marini permette al partner di contrastare il problema nella migliore maniera possibile.

Non gettare via la tua storia, Contatta ora un professionista!

Contatta ora gli specialisti in Psicoterapia di Coppia a Conca dei Marini