Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

In che modo funziona il servizio Assistenza Caldaie Baxi Conca della Campania?

Il servizio che ti proponiamo è pensato al fine di venire incontro ai bisogni della clientela nel momento in cui deve rivolgersi a un professionista specializzato nell'assistenza e riparazione dei prodotti a marchio Baxi.

Inserendo la tua richiesta tramite l'apposito form che vedi in questa pagina, potrai essere messo in contatto con i professionisti che lavorano a Conca della Campania, i quali ti presenteranno le loro offerte migliori per tutti i servizi inerenti alla vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a Conca della Campania.

Come fare per ottenere i preventivi?

Per ricevere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi ti basterà completare il modulo presente online o chiamare i nostri addetti.

Dopo breve tempo sarai richiamato dai tecnici attivi nella zona di Conca della Campania, avendo in tal modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, e in più le proposte migliori per la realizzazione del tuo impianto termico Baxi a Conca della Campania.

Quali servizi offrono i programmi di manutenzione Baxi a Conca della Campania?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Conca della Campania, costantemente orientato nell'incontrare le necessità della clientela, sarà in grado di ideare piani di manutenzione mirati che non solo rispettano gli obblighi previsti dalla normativa ma miglioreranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

La manutenzione periodica del tuo impianto Baxi ti assicura un consumo costante ed un buon comfort ambientale. In più, effettuare controlli periodici è essenziale per il contenimento di emissioni inquinanti, la longevità della caldaia e la prevenzione di malfunzionamenti.

Bollino Blu Caldaia: cos'è?

Le normative vigenti rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Esso è la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica della combustione.

I controlli per il rilascio del Bollino sono effettuati su richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità varia a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è minore di 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • biennalmente se si tratta di un'apparecchiatura installata da più di 8 anni o si trova all'interno dell'abitazione;
  • annualmente qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza superiore ai cento kilowatt.

Contatta Assistenza Caldaie Baxi Conca della Campania per ripristinare il normale funzionamento del tuo impianto