Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come funziona il servizio Assistenza e Riparazione Caldaia Baxi Roccamonfina?

Il nostro servizio è ideato allo scopo di incontrare i bisogni della clientela nel momento in cui deve rivolgersi a un esperto nella vendita ed assistenza post vendita dei prodotti marchiati Baxi.

Inserendo la tua richiesta tramite l'apposito form che trovi sul nostro sito, sarai contattato dai professionisti operanti nella provincia di Caserta, i quali ti presenteranno le loro offerte migliori per tutti i servizi riguardanti la vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a Roccamonfina.

In quale modo è possibile ottenere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaia Baxi Roccamonfina sarà sufficiente compilare i campi del form presente sul nostro sito web oppure telefonare ai nostri operatori.

In breve tempo sarai richiamato direttamente dai professionisti attivi nella zona di Roccamonfina, avendo così qualunque informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e inoltre le proposte migliori per la realizzazione del tuo impianto di climatizzazione invernale ed estiva Baxi a Roccamonfina.

Cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Roccamonfina, costantemente migliorato per soddisfare il bisogno di comfort della nostra clientela, sarà capace di proporre programmi di manutenzione mirati che non soltanto rispettano gli obblighi di norma ma incrementeranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Interventi di manutenzione effettuati con cadenza regolare ti assicurano avere consumi di combustibile costanti ed un buon comfort. In aggiunta, effettuare controlli periodici si rivela basilare per contenere le emissioni inquinanti, la longevità dell'impianto termico e la prevenzione di malfunzionamenti.

Bollino Blu Caldaia Baxi Roccamonfina: come si ottiene?

La norma vigente rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Esso rappresenta la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica della combustione.

I controlli previsti per ottenere il Bollino Blu vanno eseguiti a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità varia secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza inferiore a 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • biennalmente qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da più di otto anni oppure è interna alla casa;
  • ogni anno qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza maggiore di cento Kw.

Pacchetti mirati di manutenzione caldaia Baxi a Roccamonfina