Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi di avere un'infestazione di pulci in casa?

Solitamente un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali domestici: essa può propagarsi anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Conca della Campania è la soluzione a questo problema.

Come capire se i nostri animali sono invasi da pulci?

Le pulci sono piccoli animali ematofagi, in altre parole che si cibano di sangue. Esse si trovano nei mammiferi (tra cui l'essere umano) e volatili. Sebbene esistano diverse specie di pulci, distinguere un'invasione di queste sui nostri amici animali non è poi così difficile. Questi minuscoli insetti saltatori, difatti, presentano una colorazione tendente al testa di moro oppure al rossiccio e hanno una lunghezza di, all'incirca, tre millimetri.

Abitualmente sono radunati nelle parti del corpo più nascoste, come ad esempio l'interno gamba. Per vedere se il nostro cane o gatto abbia un'invasione di pulci basterà metterci alla ricerca dei piccoli parassiti bruni che si muovono rapidamente. Inoltre, se notiamo anche eritemi della cute, sicuramente dovremo esser pronti ad affrontare un'infestazione di queste.

Come liberare la casa dalle pulci?

Al fine di debellare definitivamente le pulci bisogna fare qualcosa per intervenire su tutte le fasi di vita del parassita. Proprio per questa motivazione diviene fondamentale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Conca della Campania. La difficoltà più grande, dunque, è bloccare la generazione delle pulci. La femmina di pulce depone più o meno 50 uova ogni giornata, che in un paio di giorni divengono larve.

Mentre la pulce adulta si ciba mordendo la pelle dell'ospite, la larva si nutre di materia organica sita in tappeti, superfici in moquette o lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, difatti, si concentrano particolarmente negli spazi che condividiamo con i nostri compagni animali.

Per ovviare al problema è necessario un'opera mirata di disinfestazione, che stermini l'insetto durante ogni delle sue fasi vitali. Con il nostro servizio, potrai chiedere in maniera assolutamente gratuita un'offerta per rimuovere le pulci dalla tua casa a Conca della Campania. Contattando il numero telefonico o in alternativa riempiendo il form che è posizionato su questa pagina, ti saranno mandate le offerte migliori per l'eliminazione di questi fastidiosi parassiti.

Tecnici specializzati di Conca della Campania ti ricontatteranno nel più breve tempo dandoti ogni informazione sui costi e sulle metodologie utilizzate per una scrupolosa disinfezione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Conca della Campania