Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Scarafaggi e Blatte sono nomi utilizzati per indicare lo stesso animale.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Conca della Campania bisogna conoscere che tipo di blatta si ha davanti, esistono infatti molte specie di scarafaggi ciascuna con peculiarità differenti, proprio per questo è opportuno indicare agli esperti tutti i particolari che si notano, in maniera tale che si riesca in poco tempo a comprendere di che tipo di scarafaggio si tratta.

Che tipi di scarafaggi ci sono a Conca della Campania?

Nel nostro paese di solito, quando si verifica un'invasione di scarafaggi, si va incontro ad una di queste varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta nera). È presente generalmente tra le doppie pareti, nella cantine ed in tutti i posti ci sia umidità. la sua lunghezza varia trai 20 e 30 centimetri.
  2. Scarafaggio Marrone (Blattella Germanica). È la blatta più frequente ed anche la più piccola, ama le abitazioni umide e si trova spesso nei pressi di lavatrici. Non va mai oltre i 2 centimetri.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta Rossa). Preferisce aree ci sono scarti alimentare, può superare anche i 5 cm!
Questi sono i 3 tipi di scarafaggi che "attaccano" le abitazioni di Conca della Campania e delle altre città italiane.

Quali sono i rischi da un'infestazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Conca della Campania ti permette di combattere le infestazioni da scarafaggi in maniera seria. È fondamentale effettuare una disinfestazione perchè il riprodursi di questi insetti incrementa le probabilità di effetti pericolosi come:
  • Avvelenamenti causati da escrementi lasciati sui prodotti alimentari
  • Parassiti nell'intestino come i vermi parassitari
  • influenza intestinale
  • Epatite
  • e tante altre

Come posso richiedere una Disinfestazione da Blatte a Conca della Campania?

Per essere contatto da un'impresa che effettua il servizio di disinfestazione scarafaggi Conca della Campania, dovrai solo riempire il form, o contattarci al numero indicato, in entrambi i casi verrai messo in contatto con imprese che effettuano disinfestazioni blatte a Conca della Campania, le quali ti forniranno un preventivo a costo zero e senza impegno insieme ad una prima consulenza.

Dopo che avrai visionato i diversi preventivi, deciderai tu a chi far eseguire l'intervento. Ricorda però, che se tutte le proposte che ti verranno fatte non ti soddisferanno, hai il pieno diritto di rifiutare!

Disinfestazione Blatte a Conca della Campania
Combatti gli scarafaggi con i professionisti del settore, valuta molteplici preventivi e decidi a chi affidare il servizio