Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Blatta e Scarafaggio sono parole utilizzate per indicare il medesimo insetto.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Roccamonfina bisogna conoscere che tipo di blatta si ha davanti, esistono infatti moltissime specie di scarafaggi ognuna con peculiarità specifiche, per questo motivo è consigliato indicare ai disinfestatori qualsiasi dettaglio che si nota, in maniera tale che si riesca subito a capire che tipologia di scarafaggio si ha difronte.

Che tipi di scarafaggi ci sono a Roccamonfina?

Nel nostro bel paese spesso, quando si presenta un'invasione di scarafaggi, si va incontro ad una delle seguenti varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Orientale). Si incontra di solito nelle doppie pareti, nella cantine ed ovunque è presente umidità. Ha una lunghezza che varia trai 2cm ed i 3cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blattella Germanica). È la blatta più frequente ed anche la più piccola, adora le zone umide e si trova spesso vicino ai lavandini. Non va mai oltre i i 20 mm di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta americana). Preferisce aree dove sono presenti rifiuti, può superare anche i 50 millimetri!
Queste sono le tre tipologie di scarafaggi che "attaccano" le case di Roccamonfina e di tutti i comuni d'italia.

Quali sono i pericoli derivanti da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Roccamonfina ti permette di combattere le infestazioni da scarafaggi in maniera efficiente. È molto importante effettuare la disinfestazione perchè il riprodursi di questi insetti incrementa le probabilità di spiacevoli conseguenze:
  • Avvelenamenti causati da escrementi depositati sui prodotti alimentari
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come i vermi parassitari
  • Dissenteria
  • Epatite
  • e molte altre

In che modo posso richiedere una Disinfestazione da Blatte a Roccamonfina?

Per contattare una ditta che effettua il servizio di disinfestazione scarafaggi Roccamonfina, dovrai solo riempire il form presente sul sito, o chiamare il numero indicato, in tutti e due modi sarai messo in contatto con ditte che effettuano disinfestazioni blatte a Roccamonfina, le quali ti forniranno un preventivo a costo zero e senza vincoli insieme ad una prima consulenza.

Dopo aver controllato i diversi preventivi, sarai tu a scegliere a chi far eseguire l'intervento. Tieni bene a mente però, che se i preventivi inviati non saranno di tuoi gradimento, hai il pieno diritto di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Roccamonfina
Combatti gli scarafaggi con i professionisti del settore, confronta diversi preventivi e decidi a chi affidare il servizio