Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Questo servizio di Ferroli Caldaie Concordia sulla Secchia rende possibile contattare i tecnici della tua provincia per la vendita, la manutenzione, la riparazione e l'assistenza nel territorio del comune di Concordia sulla Secchia e provincia.

Avrai la possibilità di ottenere più proposte dai tecnici Ferroli a Concordia sulla Secchia in poco tempo e utilizzando soltanto il tuo pc o il cellulare. Completando il modello che visualizzi sul nostro sito oppure contattando i nostri addetti, riceverai un contatto diretto con i tecnici del tuo comune ottenendo informazioni sulla vendita, assistenza e sulle relative tariffe.

Perché effettuare la manutenzione della caldaia?

Una buona manutenzione della caldaia Ferroli è importante per la tua incolumità, dal momento che si rileva un passo utile per evitare incidenti domestici. Inoltre, la legge vigente obbliga tutti i possessori di caldaie e apparecchi.

Ogni anno in Italia si registrano oltre 100 incidenti causati da fuoriuscite di gas oppure esplosioni legate all'irregolare funzionamento degli impianti. Esiste soltanto un unico modo per evitare questa tipologia di incidenti: prevenirli!

La tempistica con la quale deve essere effettuata la manutenzione è prescritta nel rispettivo libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza della caldaia e della tipologia di combustibile con cui è alimentata.

Quali sono i servizi che ti offriamo?

Contattando i nostri collaboratori potrai ottenere diversi preventivi gratuitamente per vari servizi a Concordia sulla Secchia, come:
  • interventi di manutenzione ordinari e straordinari;
  • pulizia e decalcificazione;
  • Rilascio bollino blu;
  • analisi dei fumi.
Personale altamente qualificato e di continuo preparato sulle ultime tecnologie e innovazioni saprà orientarti fra le soluzioni migliori per mantenere stabili i consumi di energia del tuo impianto termico. Per mezzo del servizio Assistenza Caldaie Ferroli Concordia sulla Secchia avrai la possibilità di ricevere varie offerte per la vendita, il montaggio e la revisione del tuo sistema di riscaldamento.

Inoltre, Pronto intervento Caldaia Ferroli Concordia sulla Secchia ti consentirà di avere a casa tua, dopo breve tempo, un addetto specializzato, recuperando così il corretto funzionamento della caldaia.

Mettiti in contatto con noi per avere più informazioni su disponibilità e tariffe!