Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

L'azienda Ferroli può vantare una maturata esperienza nel campo del riscaldamento, della climatizzazione e delle fonti di energia rinnovabili.  
Ferroli Caldaie Moglia ti dà la possibilità di ottenere supporto tecnico dagli specialisti della tua città. Completando il form che trovi online oppure telefonando al recapito indicato potrai ricevere fino a cinque preventivi. Confronta le proposte e opta per quella che giudichi più conveniente!

Ricevere le offerte è gratuito e non presuppone obblighi di impegno.

Per quale motivo eseguire la manutenzione della caldaia?

Una buona manutenzione della caldaia Ferroli è essenziale per la tua sicurezza, poiché si rileva il primo passo per contrastare incidenti domestici. Inoltre, la legge vigente obbliga tutti i possessori di caldaie e apparecchi.

Ogni anno nel nostro Paese si registrano oltre cento incidenti domestici causati da fuoriuscite di gas o esplosioni legate al non corretto funzionamento degli impianti. Esiste solo un unico modo per evitare questo tipo di incidenti: la loro prevenzione!

La periodicità con la quale va eseguita la manutenzione è indicata nel libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza della caldaia e della tipologia di combustibile con cui è alimentata.

Quali servizi può offrirti Assistenza Caldaie Ferroli Moglia?

Contattando i nostri tecnici potrai ottenere uno o più preventivi gratuiti per vari servizi a Moglia, come:
  • manutenzione;
  • pulizia e decalcificazione;
  • Bollino Blu;
  • analisi dei gas.

I nostri incaricati per la riparazione delle Caldaie Ferroli a Moglia ti forniranno assistenza tecnica.

Per mezzo del nostro servizio avrai la possibilità di ottenere più offerte per la vendita, il montaggio e la riparazione della tua caldaia Ferroli a Moglia.

In più, Pronto intervento Caldaia Ferroli Moglia ti consentirà di ricevere a casa tua, entro poco tempo dalla chiamata, un professionista specializzato, ripristinando così le regolari funzioni della caldaia.

Chiamaci per avere più informazioni su disponibilità e prezzi!