Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Compilando la scheda che visualizzi online e mettendoti in contatto con i nostri operatori, potrai ricevere proposte differenti per installare finestre in pvc nel territorio di Concorezzo.

Ricevere le offerte è gratuito e non comporta vincoli: potrai analizzare le proposte direttamente dal tuo cellulare o pc.

Perché si scelgono sempre più spesso serramenti in pvc?

Prediligere finestre in pvc a Concorezzo, a differenza di altre soluzioni, è preferibile. Al contrario di questi, infatti, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) garantisce un isolamento termico ed acustico ottimale, oltre ad essere lodato per la vasta gamma di rifiniture e colorazioni, poiché si sposano bene con qualsiasi tipologia di abitazione. Le finestre in pvc si rivelano un elemento architettonico notevole, capaci di fornire un tocco di carattere alla stanza.

Gli infissi in pvc, oltre ad assicurare un eccellente isolamento dagli sbalzi di temperatura, sono capaci di assicurarti resistenza e una longevità. Scegliere finestre e porte in pvc a Concorezzo si presenta come soluzione più opportuna per incrementare l'efficienza energetica della tua casa. Pertanto, scegliere il nostro servizio Serramenti pvc a Concorezzo ti dà la possibilità di avere:
  • termo-isolamento eccellente;
  • fono-isolamento eccellente;
  • resistenza ad acqua e vento;
  • capacità impermeabile;
  • ridotta manutenzione.

Quali sono le differenze tra porte e finestre in pvc e quelle in legno o alluminio?

Acquistare porte e finestre in pvc si può considerare un investimento; anche se la spesa iniziale sia maggiore in confronto ad altri tipi di serramenti, con il passare del tempo la necessità di una manutenzione quasi inesistente e l'ottima efficienza energetica ripagano indubbiamente l'investimento iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, il pvc non necessita di una grande manutenzione. Il legno, invece, dopo i primi tempi, va riverniciato almeno ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, gli infissi in pvc sono consigliati nelle aree di Concorezzo dove l'influenza di agenti atmosferici possono corrodere la materia, in virtù della loro grande resistenza. Per esempio, sono consigliati in ambienti marini poiché resistenti alla salsedine.

Contattaci ora per vedere le offerte migliori dalle imprese della tua città!