Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Inviando la tua richiesta tramite la scheda che vedi sulla pagina oppure chiamando i nostri operatori, riceverai vari preventivi per la realizzazione di finestre in pvc nel comune di Vimercate.

Analizzare i preventivi non presuppone costi o vincolo: ti sarà possibile confrontare le proposte direttamente dal tuo smartphone o computer.

Perché si scelgono sempre più spesso serramenti in pvc?

Scegliere serramenti in pvc a Vimercate è preferibile rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. Rispetto a questi, effettivamente, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) permette un eccellente isolamento termico ed acustico, oltre ad essere apprezzato per la moltitudine di rifiniture e colorazioni, perché si adattano ad qualunque tipo di stile ed arredamento. I serramenti in pvc si configurano come un elemento architettonico essenziale, capaci di dare carattere alla casa.

I serramenti in pvc, oltre ad assicurare un ottimo isolamento dagli sbalzi di temperatura, offrono resistenza e una buona durata. Installare serramenti in pvc a Vimercate è la soluzione ideale per aumentare l'efficienza energetica dell'edificio. Inoltre, usufruire del nostro servizio Infissi pvc Vimercate ti consente di avere:
  • buon livello di isolamento termico;
  • alto livello di fono-isolamento;
  • resistenza ad acqua e vento;
  • impermeabilità;
  • manutenzione ridotta.

Perché installare finestre in pvc piuttosto che quelle in legno o alluminio?

Comprare serramenti in pvc si può considerare un investimento; anche se la spesa all'inizio sia maggiore rispetto ad altri tipi di materialia Vimercate, con il passare del tempo la manutenzione quasi inesistente e l'eccellente prestazione energetica ripagano sicuramente l'investimento iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, il pvc non necessita di una grande manutenzione. Il legno, contrariamente, superati i primi anni dopo il montaggio, va trattato circa ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, i serramenti in pvc sono particolarmente adatti negli ambienti e luoghi dove l'azione di fenomeni esterni possono corrodere la materia, grazie alla loro grande resistenza. Per esempio, sono consigliati in contesti marini poiché resistenti alla salsedine.

Contattaci subito per ottenere le offerte migliori dalle aziende della tua città!