Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi di avere pulci in casa e in giardino?

Spesso un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali domestici: essa può diffondersi anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Condino è la soluzione a questo problema.

Pulci: come individuarle?

Le pulci sono animali ematofagi di minuscole dimensioni, in altre parole che traggono sostentamento cibandosi di sangue. Esse invadono mammiferi (tra cui l'uomo) e volatili. Nonostante ci siano svariati tipi di pulci, riconoscere un'infestazione di queste sui nostri gatti o cani non è poi così difficile. Questi minuscoli insetti saltatori, infatti, hanno una colorazione marrone o rossiccia e sono lunghi, pressappoco, tre millimetri.

Usualmente sono radunati nelle parti del corpo più coperte, come ad esempio l'interno coscia. Allo scopo di verificare se il nostro animale domestico presenti un'invasione di pulci basterà andare alla ricerca dei piccoli parassiti bruni che si muovono in modo celere. Inoltre, se vediamo anche arrossamenti della cute, di sicuro ci troveremo a dover affrontare un'invasione di queste.

Problema con le pulci: cosa fare per risolverlo?

Al fine di rimuovere in maniera definitiva le pulci serve operare su ciascuno dei periodi di vita del parassita. Proprio per questo motivo diventa basilare il lavoro di specialisti della disinfestazione a Condino. La vera difficoltà, effettivamente, è frenare la generazione delle pulci. La femmina di pulce deposita più o meno una cinquantina di uova in ciascuna giornata, che in due giorni diventano larve.

Se la pulce adulta si alimenta mordendo la pelle dell'organismo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico presente in scendiletto, moquette o lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, difatti, proliferano in primo luogo nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Per trovare una soluzione al problema dobbiamo ricorrere a un'opera mirata di disinfestazione, che debelli il parassita in ogni delle sue fasi di vita. Con il nostro servizio, potrai ottenere in modo totalmente gratuito un preventivo per disinfestare le pulci dalla tua casa a Condino. Contattando il numero di telefono o alternativamente completando la scheda che è possibile vedere in questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per l'eliminazione di questi fastidiosi parassiti.

Tecnici specializzati della provincia di Condino ti ricontatteranno nel più breve tempo dandoti qualsiasi delucidazione sul prezzo e sui metodi usati per un'accurata disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Condino