Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Mettiti subito in contatto con gli esperti della tua zona

Esistono più varietà di formiche che possono infestare la nostra casa e il nostro giardino. Capire la tipologia esatta di insetto, garantisce la perfetta riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Conegliano e la soluzione definitiva del problema.

Tra le specie che più comunemente invadono le nostre case, troviamo:
 
  • Formica nera. Presente nel Vecchio Continente, costruiscono il proprio nido soprattutto nelle aree verdi ma anche sui marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Formica dell'Argentina. Facile da riconoscere grazie al suo colore bruno e alla lunghezza maggiore delle sue zampe, a differenza delle altre specie. Tratto peculiare della formica argentina è la convivenza di più regine all'interno di una stessa colonia.  
  • Formica faraone. Molto piccola, presenta un colore che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, si è ormai diffusa in tutte le zone temperate e nidifica all'interno degli edifici, in particolare nei luoghi con un livello superiore di umidità e calore come cucine, bagni e stanze adibite a lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore nero, presenta pancia e zampe chiare, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'aperto, su alberi e cespugli, ma può essere presente anche in casa, specialmente nella cucina e nel bagno.

Hai bisogno di una disinfestazione con insetticidi naturali che non sia nociva per i tuoi animali da compagnia?

Squadre di professionisti ti forniranno informazioni su tutti i rimedi naturali per combattere le formiche, selezionando ciò che viene maggiormente incontro alle tue necessità. Tramite l'uso di sostanze naturali, l'infestazione delle formiche sarà solamente un'immagine lontana.

Problemi di formiche in casa?

Annientare le formiche per mezzo di sistemi «fai da te» può essere abbastanza difficile. Nella nostra Penisola, infatti, sono numerose le specie presenti, ciascuna delle quali presenta caratteristiche proprie.

Inoltre, la loro attività, le consuetudini e la composizione del formicaio si diversificano in base all'ambiente e alla temperatura in cui si trova e, dunque, non esiste un metodo unico per eliminarle completamente. Solo una scrupolosa valutazione da parte delle aziende operanti nella disinfestazione formiche a Conegliano ti permetterà di intervenire in modo specifico e localizzato, colpendo il cuore del formicaio.
 

Contatta il nostro servizio disinfestazione formiche Conegliano per liberarti una volta per tutti del problema!