Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Approfitta del servizio di disinfestazione formiche a Colle Umberto

Esistono diverse varietà di formiche che è possibile scovare nella nostra casa e nel nostro giardino. Individuare la tipologia esatta di insetto, assicura un esito positivo del servizio Disinfestazione Formiche Colle Umberto e la soluzione definitiva del problema.

Fra le specie che più comunemente infestano le nostre abitazioni, possiamo trovare:
 
  • Lasius Niger. Diffusa in tutta Europa, nidifica prevalentemente in prati e giardini così come in prossimità di marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Linepithema humile. Facile da identificare grazie al suo colore marrone e alla lunghezza maggiore delle sue zampe rispetto alle altre specie. Caratteristica peculiare della formica argentina è la presenza di più regine in una stessa colonia.  
  • Formica faraone. Di dimensioni estremamente piccole, ha un colore che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, si è ormai diffusa in tutte le zone temperate e si trova all'interno degli edifici, più precisamente nei luoghi più caldi ed umidi come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore scuro, presenta pancia e zampe chiare, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'aperto, su alberi e cespugli, ma può essere presente anche in casa, soprattutto nella cucina e nel bagno.

Stai cercando una disinfestazione ecologica che non sia nociva per i tuoi amici a quattro zampe?

Veri professionisti ti informeranno su tutte le soluzioni naturali per combattere le formiche, scegliendo ciò che è più adatto alle tue necessità. Per mezzo dell'utilizzo di prodotti naturali, l'invasione delle formiche sarà soltanto un'immagine lontana.

Pesticida a spruzzo, polveri e rimedi casalinghi non aiutano a risolvere il problema?

Trattamenti lievi non bastano dal momento che i formicai possono essere composti da più di trentamila esemplari. Per risolvere la questione delle formiche in appartamento diviene necessario trovare il formicaio e eliminare la regina.

Rivolgiti a imprese specializzate di Colle Umberto per annientare le formiche! Tramite un lavoro di disinfestazione mirato e professionale potrai liberarti dal problema in modo definitivo. Esperti del settore potranno valutare il grado di invasione e consigliare il rimedio migliore per te.

Rivolgiti ad imprese di Colle Umberto per avere esiti istantanei e sicuri contro le formiche. Visualizza gratis i preventivi, paragonali e scegli l'offerta più economica!

Contattaci all'istante per una disinfestazione formiche a Colle Umberto!