Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Si possono impermeabilizzare terrazzi e balconi a Conegliano senza effettuare demolizioni edili?

Se lo stato della pavimentazione già esistente risulta ancora buono e questa attaccata al massetto, è possibile procedere senza effettuare lavori di demolizione edile, tramite la posa di resine impermeabilizzanti.

Applicare resine innovative, dunque, assicura di impermeabilizzare e deumidificare varie tipologie di coperture a Conegliano, fra cui terrazzi, tetti, piscine, pavimentazioni e capannoni industriali. La resina, disposta direttamente sulla copertura esistente, forma una superficie impermeabile e perfettamente modellabile sul piano sottostante.

Perché conviene adoperare una resina impermeabilizzante?

Anche nel settore dell'edilizia a Conegliano l'applicazione di nuove tecnologie ha consentito l'utilizzo di resine liquide impermeabilizzanti che, oltre ad aggirare i disagi prodotti da demolizioni edili e consentire l'ingresso agli ambienti durante la durata dei lavori, permettono di intervenire direttamente sulle pavimentazioni esistenti. Per questo, le resine sono usate soprattutto per l'impermeabilizzazione a Conegliano di edifici in ristrutturazione.

Impermeabilizzare una pavimentazione con resina ha di sicuro molti vantaggi rispetto ad una demolizione edile, quali:
  • garanzia di impermeabilizzazione su tutta la superficie trattata;
  • minore impegno economico;
  • tempi di intervento più brevi;
  • nessun rifiuto inerte prodotto;

Quali sono le cause di infiltrazioni in coperture e balconi?

Le pavimentazioni di uno stabile sono la parte più esposta all'azione di agenti atmosferici, come pioggia e smog, e pertanto quelle con il maggior rischio di deterioramento. Spesso infatti terrazzi, pavimenti e tetti hanno bisogno di lavori di impermeabilizzazione con lo scopo di evitare rigonfiamenti del muro, distacchi ed ossidazione delle strutture metalliche.

Contatta le ditte della tua provincia per ogni lavoro di Impermeabilizzazione a Conegliano