Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo adottare un sistema di gestione della qualità? 

Un'impresa di Confienza certificata Iso garantisce alla propria clientela di offrire un prodotto o servizio rispondente alle attesa. Ciò è assicurato da una gestione standardizzata e documentata in ogni sua fase. La qualità dell'impresa, infatti, non può essere considerata come una pecularità statica: questa va verificata e adattata ai bisogni dei clienti.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della norma prevede una serie di cambiamenti rispetto alla normativa precedente. Le aziende di Confienza già certificate, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, avranno la possibilità di adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro 3 anni.

Tramite Consulenza Iso 9001 Confienza avrai la possibilità di metterti in contatto con gli specialisti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sui procedimenti per adeguare la propria impresa al nuovo standard.

Cosa è necessario fare per ricevere la certificazione?

Tramite il servizio Certificazione Iso 9001 potrai ricevere la consulenza di un esperto che potrà guidarti in ogni step per il conseguimento della certificazione Iso. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno esaminare i vari processi all'interno della tua azienda e informarti sui processi da adottare al fine di rispondere ai requisiti descritti dalla ISO.

Quali sono i costi per la certificazione?

I costi per ottenere la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. In genere il tempo previsto per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti indicati è circa sei mesi.
Contattaci ora per avere tutte le informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Confienza.

Confronta le offerte e seleziona la più economica!